Appartamento in vendita Via Provinciale per Mocrone , Villafranca in Lunigiana
Mocrone141mq
5locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
Piena proprietà su porzione di fabbricato bifamiliare (sub 3), mq 141,49 (T-1, consistenza 5,5 vani), con adiacente autorimessa (sub 4) e giardino esclusivo (sub 8, BCNC corte comune ai subb 3 e 4), oltre alla comproprietà del sub 11 BCNC (strada comune a tutti i subalterni del lotto edificato) e del sub 10 (BCNC corte comune ai subb 3, 4, 5 e 6). Occupato. Vedasi Perizia per ogni specifica. - Via Provinciale per Mocrone
.. .
GLI AVVOCATI SPECIALIZZATI IN ASTE IMMOBILIARI DI SIMPLEX DOMUS GARANTISCONO UN ACQUISTO FACILE, SICURO ED ECONOMICO.
CHIAMA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI.
Il team di Avvocati di Simplex Domus è specializzato anche in acquisto in pre-asta e acquisto di crediti deteriorati NPL.
Comprare un immobile all’asta è una eccellente opportunità economica.
Ricordiamo che è possibile comprare un immobile all'asta tramite un mutuo e che tutti i clienti di Simplex Domus ricevono una consulenza mutuo gratuita.
Più di 1000 famiglie e aziende hanno scelto Simplex Domus.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 2 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:141
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì